Messina

Messina, emergenza maltempo in città e provincia. Il sindaco Giuseppe Buzzanca chiude le scuole e gli uffici pubblici


MESSINA. “Dalle prime ore di martedi 21 febbraio 2012, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. i fenomeni saranno accompagnati da forti raffiche di vento ed attività elettrica e risulteranno più frequenti sui settori ionici”. E’ quanto si legge nel bollettino numero 51 del 20 febbraio elaborato dalla Protezione Civile siciliana. I settori dove è stata segnalata l’allerta sono in provincia di Messina (area ionica e tirrenica) e di Palermo. A rischio rovesci, e quindi in stato d’allerta, i comuni di Antillo, Barcellona Pozzo Di Gotto, Caronia, Castel’Umberto, Castroreale, Condrò, Fondachelli Fantina, Gualtieri Sicaminò, Itala, Librizzi, Merì, Messina, Milazzo, Monforte Sangiorgio, Pace Del Mela, Raccuja, Roccavaldina, Rodì Milici, Rometta, San Filippo Del Mela, San Fratello, San Pier Niceto, Santa Lucia Del Mela, Sant’Angelo di Brolo, Scaletta Zanclea, Saponara, Spadafora, Terme Vigliatore, Torregrotta, Valdina, Venetico, Villafranca Tirrena.

Dopo un vertice questa mattinata, il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, ha deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grade e degli uffici pubblici. Saranno garantiti solo i servizi essenziali.

About these ads

Informazioni su Centonove

Nato nel 1993, il settimanale Centonove, edito a Messina, è stato il primo progetto di imprenditorialità giovanile in Italia in campo editoriale. Testata certificata ADS con una foliazione di 48 pagine e quattro giornalisti professionisti in redazione, si distingue nel panorama regionale siciliano per vivacità di impostazione e serietà dell’approfondimento giornalistico

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 84 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: